Stampaggio a iniezione

IMOS stampaggio ad iniezione di precisione che assicura la produzione di micro-ottiche affidabili

Gli specialisti dell'ottica, della costruzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione della IMOS, sono coinvolti già in fase di progettazione e sviluppo di nuovi progetti. Questo perchè lo stampaggio ad iniezione ad alta precisione di componenti ottici, richiede una grande esperienza e conoscenze specifiche.

 

Lo stampaggio a iniezione di materiali plastici viene effettuato con i macchinari più moderni, attrezzati per la produzione di ottiche di alta qualità. La produzione di prodotti sensibili richiede un ambiente particolarmente pulito e condizionato e si svolge di conseguenza in locali separati e destinati solo a questo tipo di produzione.

 

Il risultato : Ottiche IMOS della migliore qualità.

Stampaggio ad iniezione di due componenti

Modulo con guarnizione

I nuovi sensori ottici sono sempre più piccoli.  L’alloggiamento che contiene le lenti per il trasmettitore e il ricevitore, i filtri o l’ottica di destinazione con DOE, si presentano sotto forma di modulo chiuso al quale il cliente deve solo integrare il suo sistema elettronico. Inoltre, viene aggiunta la guarnizione durante il processo di stampaggio ad iniezione a 2 componenti.

Argomenti correlati: