Sistemi ottici

Precisione & miniaturizzazione con componenti modualri ottici

IMOS costruisce e produce nella sua sede componenti modulari ottici. Producendo micro ottiche complesse in alloggiamenti dotati di supporti, IMOS realizza sistemi modulari stabili con componenti perfettamente uniti tra loro.

 

I vantaggi per i nostri clienti: progettazione e realizzazione ottica, produzione di lenti e montaggio di microelementi – tutto ciò avviene sotto lo stesso tetto. Questo consente di ridurre al minimo le tolleranze di fabbricazione, migliorare le prestazioni ottiche e ridurre i costi. L‘intero sistema ottico può inoltre essere realizzato in modo molto compatto e in dimensioni miniaturizzate.

 

Grazie al ricorso alle più moderne tecniche di misurazione da parte dell’azienda IMOS, il cliente può fruire di sistemi ottici affidabili, può beneficiare di brevi tempi di consegna e di minimizzazione del rischio.

Linea di produzione per moduli ottici
Linea di produzione per sistemi modulari

Qui si vede una linea di produzione dell’azienda IMOS, completamente automatizzata, per la fabbricazione di moduli per sensori e fotocamere. Il vantaggio per il cliente: non è costretto ad acquistare separatamente lenti, finestre, filtri e alloggiamenti e di assemblarli, ma riceve il tutto completamente montato e imballato dalla ditta IMOS. Il cliente dovrà solo aggiungerci i suoi elementi elettronici. Questo è quanto!

 

L’affidabilità nella consegna  da parte di un unico fornitore assicura il livello di qualità del prodotto e fa risparmiare costi ai nostri clienti.

Argomenti correlati: