Pellicole riflettente per laser

IMOS - Pellicola riflettente Chess Laser – uno scacco alla polarizzazione!

Pellicola Chess Panel

IMOS Chess è la pellicola riflettente ideale per grandi superfici. Viene rilevata senza soluzione di continuità con qualsiasi fotocellula a riflessione ed è particolarmente indicata per l’impiego in sistemi laser e sistemi a filtro di polarizzazione.

 

Le pellicole IMOS Chess sono disponibili in pezzi fustellati, ritagli e grandi pannelli finiti per il monitoraggio di macchinari e come superfici di orientamento per veicoli robotici.

 

Mentre i riflettori IMOS Microcube e la pellicola riflettente IMOS IRF6000 lavorano in qualsiasi posizione, nel caso di IMOS Chess durante il montaggio occorre rispettare la direzione di polarizzazione. Disponibile anche con codifiche stampate.

IMOS - Pellicola riflettente Silk Laser per piccole superficie

IMOS - Pellicola riflettente Silk Laser

IMOS Silk è una pellicola riflettente per la scansione laser di piccole superfici. È adatta a sistemi a filtro di polarizzazione.

 

L’impiego di micropiramidi di base permette di ottenere, in presenza di piccole superfici, un buon valore di riflessione. Le pellicole Silk sono disponibili in pezzi fustellati e in ritagli con lunghezza fino a circa 230 mm.

 

Non presentando alcuna struttura visibile ad occhio nudo, ai fini dell’uso è necessario rispettarne la direzione di polarizzazione. I pezzi fustellati e i ritagli sono disponibili con marcatura di posizione per l’installazione.

Argomenti correlati: